"Riviera in piena emergenza Covid, ospedale in grande difficoltà"

Ospedale_SBT_verde

SAN BENEDETTO 8.11.2020 - I rappresentanti locali di Italia Viva chiamano a raccolta tutte le forze politiche di ogni colore per far fronte all'allarmante situazione in cui versa l'ospedale sambenedettese a causa dell'acuirsi dell'emergenza Covid. 

"Di fronte alle grosse difficoltà che sta attraversando la sanità in generale e del nostro ospedale in particolare - scrivono il consigliere comunale Tonino Capriotti ed i coordinatori di San Benedetto Catiuscia Chiappini e Alfredo Spinozzi - che vede la chiusura di diversi reparti e di fronte all'imbarazzante silenzio della Regione Marche sentiamo il dovere di esprimere tutta la vicinanza al sindaco Piunti a cui diamo tutta la nostra disponibilità ad affrontare insieme la situazione.

Ci giungono voci che la questione all'ospedale di San Benedetto è molto seria, come ci ricordano le sirene delle ambulanze, e va affrontata con serietà.

In questo momento vogliamo mettere da parte ogni polemica e ribadire che la sofferenza non ha colore politico e ad essa va data una risposta immediata nell'interesse della salute di tutti". (Alessandro Lorenzi – www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI