Violenta scossa di magnitudo 5.2 in Croazia, trema la terra nelle Marche
terremoto_sismografo_525x300- ANCONA 6.1.2021 - Alle 18 di oggi una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.2 con epicentro a 10 km da 

Petrinjia in Croazia ha provocato crolli a diversi chilometri dall'epicentro.

La scossa è stata particolarmente violenta tanto da essere avvertita nitidamente oltre che nel nord est dell'Italia anche lungo la costa adriatica ed in particolar modo nelle Marche.

Molte sono state le telefonate pervenute ai Vigili del Fuoco da parte di tanti marchigiani che hanno sentito la propria abitazione traballare.

Fortunatamente, al di là dello spavento, nelle Marche non si sono registrati danni a cose o a persone.  (Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it)

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it


  
 
 
Banner
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI