Pugni e schiaffi al supermercato per l'invito dell'impiegato ad indossare la mascherina

corsia_supermercato

FABRIANO 13.1.2021 - In un supermercato di Fabriano è scoppiata una violenta lite scatenata dalla richiesta di un impiegato dell'esercizio commerciale ad un cliente di tirare su la mascherina. Una lite iniziata all'interno del supermercato e proseguita all'esterno fino all'arrivo della Polizia.

Secondo una prima ricostruzione la richiesta dell'impiegato di alzare la mascherina avrebbe provocato la reazione del cliente ed innescato un acceso diverbio.

Poi dalle parole si è passati allle mani o, meglio, ai calci, pugni e schiaffi. La zuffa si è poi spostata all'esterno del supermercato e dopo l'arrivo dei poliziotti i due hanno dovuto far ricorso alle cure dell'ospedale cittadino.

Nel frattempo gli agenti hanno avviato un'indagine per far luce su quanto accaduto e risalire alle responsabilità del grave episodio.

(Giorgia Galanti – www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it

 

 

 

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI