Schianto mortale sulla Salaria, tre auto coinvolte, muore un imprenditore, quattro feriti, ragazza investita

ambulanza-_pompieri-carabinieri_ok

ASCOLI 29.1.2021 - Un uomo morto, una ragazza travolta, quattro ragazzi feriti, tre auto coivolte. E' questo il tragico bilancio dell'incidente avvenuto oggi verso le 15,30 sulla Salaria all'altezza di Colli del Tronto (AP).

La vittima è Baldassarre De Marco, un imprenditore collese di 75 anni che stava percorrendo il tratto di strada a bordo della Lancia Ypsilon quando, secondo una prima ricostruzione, una Suzuki condotta da un ragazzo gli è finita contro dopo aver urtato una Fiat 500 con a bordo tre giovani ed aver investito una ragazza durante il primo urto. La strada è subito stata chiusa al traffico su entrambi i sensi di marcia   

Oltre ai carabinieri sul posto sono giunti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti al Pronto Soccorso dell'ospedale di Ascoli. I giovani non hanno riportato gravi lesioni, mentre il 75enne non ce l'ha fatta.

 

Silvio Silvestri – www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA


 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI