I Carabinieri arrestano spacciatore 53enne e sequestrano cocaina per una valore di 120 mila euro
Droga_sequestrata_4-2-21

SANT’ELPIDIO A MARE 4.2.2021 - I Carabinieri del Nucleo Investigativo, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio lungo il litorale fermano, nella serata di martedì scorso in località Castellano, hanno arrestato un operaio 53enne operaio, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari sono intervenuti dopo che l’uomo, nei pressi di un bar della frazione a ridosso della costa, è stato sorpreso mentre cedeva della cocaina a un 34enne arrivato a bordo di un’auto. Vistosi scoperto, il 53enne ha cercato di fuggire gettando via gli altri involucri termosaldati che aveva indosso, poi recuperati dai Carabinieri che lo inseguivano. Complessivamente l’uomo aveva addosso 10 involucri 8 grammi di cocaina e 14 di hashish. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha portato al recupero di ulteriori 400 grammi di cocaina pura, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

La droga, che al dettaglio avrebbe fruttato un ricavo di oltre 120.000 euro, il materiale rinvenuto e la somma di 430 euro che l’interessato aveva con sé al momento della cattura, ritenuta provento di attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati. Il Gip del Tribunale di Fermo, questa mattina ha convalidato l’arresto e la misura cautelare in carcere del responsabile.

 

Ilaria F. Del Bianco - www.laprovinciamarche.it 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA 

 

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI