Sosta gratuita cancellata dal Comune dalla sera alla mattina, pioggia di multe ad insegnanti ed altro personale della scuola

Istituto_alberghiero_SBT_ok_1 

SAN BENEDETTO – Una pioggia di multe si è abbattuta sugli insegnanti e sul resto del personale dell'Istituto alberghiero di San Benedetto a causa della repentina rimozione da parte dell'amministrazione comunale del cartello che autorizzava il parcheggio gratuito nei giorni di venerdi, sabato e domenica.

Alcuni multati spiegano che fino a giovedi il cartello era come al solito al suo posto ma venerdi non c'era più. Bastava una semplice comunicazione a qualcuno della scuola e le multe si sarebbero evitate. Invece nessuno dell'amministrazione comunale si è degnato di comunicare il repentino cambiamento.

Al di là della mancanza di una formale comunicazione ai cittadini, l'amministrazione comunale con un pò di buonsenso avrebbe sopperito alla disorganizzazione ed evitato di multare tanti lavoratori inconsapevoli. 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it © RIPRODUZIONE RISERVATA

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI