Bollettino del 14 aprile: triplicati i morti nelle Marche rispetto a ieri, la più giovane una donna di 46 anni, diversi gli under 60

carro_funebre_Coronavirus

ANCONA 14.4.2021 - E' schizzato a 18 il numero delle persone uccise dal Covid nelle Marche nell'ultimo giorno. Un numero di decessi tre volte superiore a quello registrato ieri quando erano state sei le vittime del virus. Lo ha comunicato il Servizio Sanità delle Marche attraverso l'ultimo bollettino odierno. 

Oltre all'elevato numero di decessi preoccupa il dato riferito all'età delle vittime. La più giovane è una donna di 46 anni del Pesarese, ma ci sono anche altre due donne di 53 anni e di 69 e cinque uomini di 58, 59, 63 e due di 66 anni. Di seguito il dettaglio. 

Decessi_14.4.21

(Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI