Arrestato 40enne con 32 grammi di eroina nascosti nelle scarpe
Droga_seq._10-5-21

PESARO 10.5.2021 - Nei fine settimana il consumo di cocaina raggiunge il suo picco maggiore e per questo vengono intensificati controlli sul territorio da parte della Polizia. All’uscita dal casello autostradale di Fano gli agenti hanno fermato un’auto con a bordo due uomini di nazionalità albanese.

L’uomo al volante, un 40enne residente in Romagna, è stato controllato ma con esito negativo ma alcuni particolari hanno attirato l’attenzione dei poliziotti che hanno chiesto l’ausilio anche di un’unità cinofila della Guardia di Finanza che ha trovato all’interno delle scarpe calzate dall’uomo, 6 involucri, accuratamente termosigillati, contenenti cocaina per un peso complessivo di grammi 32 circa. La successiva perquisizione effettuata presso la casa dell’uomo, a Rimini, ha poi portato al rinvenimento degli immancabili bilancini elettronici, di alcuni ritagli di plastica per il confezionamento delle dosi e di venti grammi di mannitolo, sostanza utilizzata per tagliare la droga e permettere quindi un guadagno maggiore. Pertanto lo straniero è stato tratto in arresto e, a seguito di rito direttissimo, è stato condannato alla pena di 11 mesi di reclusione.

(Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it)


© RIPRODUZIONE RISERVATA         


REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


DIRETTORE RESPONSABILE:

Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI